| |
 Millennium Member •••••••• Group: FounderPosts: 2714 Status:  | |
| I love: l'abbigliamento un pò alternativo ma anche il Japan style - la musica - l’inverno e la notte - i telefilm - la grafica - le borse - gli smalti con i brillantini - il rumore e l’odore della pioggia, la neve, il freddo - la pizza, le patatine fritte e i supplì - gli animali - la scienza e la storia delle antiche civiltà - gli oggettini colorati e teneri come quelli di Hello Kitty - le mini gif, i mini pixels, i blinkie - il nero, fucsia e il viola - leggere - il mio pc - la tecnologia - il microscopio e... I hate: quando qualcuno mi sopravvaluta o si aspetta delle cose da me per paura di deluderlo - la gente falsa e invidiosa, che non è mai contenta per te, che dice di volerti dare consigli quando in realtà non vuole la tua felicità - i pregiudizi, prima di giudicare bisogna conoscere - chi crede di avere sempre ragione - quelle persone che si sentono tanto brave da giudicare gli altri quando invece dovrebbero farsi un esame di coscienza - quelle persone che non hanno nient’altro da fare che rompere i cogl… a te quando dovrebbero farsi i c… loro - quella gente che non pensa prima di sparare cazz…, che apre la bocca solo per dargli fiato - chi mi mette fretta - la politica e tutti i politici - i reality show - la matematica e... Edited by rockalelly - 19/8/2009, 12:46Ti piace ricordarne il sorriso che non ti ha fatto e che tu hai deciso in un vuoto di felicità... |
| | |