"Trallallero trallallà! Oh che bel forum! *-* Ora chiedo un'affiliazione… Tòh guarda, il regolamento: lo leggo?? *attesa* Noooo, tanto chi se ne accorge?!"
Siete stufi di passare ore nello scrivere i regolamenti di ogni sezione, cercando le parole adatte senza rendere il tutto troppo serio e dittatoriale, e poi vedere il vostro lavoro buttato al vento? Siete stanchi di chi non legge il regolamento, ma fa di testa sua senza pensare? Il regolamento non lo scriviamo tanto per... ma va letto e rispettato. L’iniziativa Brain Stop, ispirata alla parodia della Gialappa’s, nasce proprio per quelle persone che del regolamento se ne fregano. In fondo quanto costa leggere quelle poche regoline?! Se condividi il nostro pensiero corri ad iscriverti! Possono aderire liberamente utenti, forum, blog e siti! L’iniziativa è condivisa con il forum Fey’s portfolio!
Anche se il nostro delirio è scivolato negli abissi, continuo a pensarti. Penso ancora che, sotto la patina da Ispettore Gadget, si nasconda un animo puro e dolcissimo...
Grazie Eri! In effetti è piuttosto antipatico che ogni volta devo contattare i singoli utenti per spiegare loro cose che sono scritte nel regolamento U.U
Anche se il nostro delirio è scivolato negli abissi, continuo a pensarti. Penso ancora che, sotto la patina da Ispettore Gadget, si nasconda un animo puro e dolcissimo...
Uahuah! Beh mi è venuta l'idea perchè da me a volte non rispettano il regolamento e quindi mi sono detta: "ma esiste già un'iniziativa sul rispettare il regolamento?!" E così...!
Anyway entrambi iscritti!
PS: Ma tu Laura hai un video degli American Rejects in home *.* Sei un mito!