Lelly's portfolio

A_REPLY
Welcome
view post Posted on 4/6/2009, 22:22P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:44

Qui potete presentarvi o lasciare un semplice saluto! Dal momento che ho deciso di aprire questa discussione, posto qui le presentazioni di chi si era già presentato (scusate il gioco di parole XD).

MIDNIGHTsun;
CITAZIONE
Come vedi sono passata! xD
Mi chiamo Laura, ho 15 anni e sono di Milano ^^
Il tuo portfolio è molto carino, anche a me piace Katy Perry

;Yuki
CITAZIONE
Hola
Sono passata per il tuo portfolio che è davvero molto carino!
Io comunque sono Stella, ho 19 anni e scrivo da Roma xD
A presto

» StellaMary
CITAZIONE
Ed eccomi!! come promesso ho ricambiato!!XD
sono marika comunque!! un bacio!!

mari • j
CITAZIONE

Allora.
Voglio copiare la Michela e fare la presentazione come la sua.
No, scherzo.
Non ho la pazienza al momento!)

Ti abbrevio in poche(la MIA concezione di poco è MOLTO relativa!) righe la mia vita, persona, soggettività astratta .. BASTA.

Mi chiamo Marina Giulia, ma alla fine è sempre troppo lungo quindi non mi ci chiama nessuno. Ormai ognuno si arroga il diritto di chiamarmi come preferisce .)
si va da Bimba, Tesoro, Amore, MariJ, MJ, mari, wolfgang, Bis, Chicca, Ciccia, Pijamina89 ai classici "scimmietta/gina/topina" .. insomma, non ho un'identità ben definita.
Ho 19 anni e studio Mediazione Linguistica a Perugia, dove sono nata e vissuta finora. Anche se ammetto che da piccola siccome mia mia mamma ha vissuto una vita a Genova e lì è nata mia sorella e io la adoro, ho sempre pensato che quando sarei morta sarei voluta esser cremata e seppellita a Genova, bolzano e sardegna .. --> NON CHIEDERMI IL NESSO LOGICO, non mi riconosco più in quella bambina XD Scherzo.

AMO le cose particolari con un tocco di classico. Gli anni '20/'30/'40/'70/'80/'90. Mi piacciono i piercings e i tatuaggi e se avessi la possibilità di farlo senza rimpianti mi ci riempirei il corpo. Le macchine veloci e la guida sportiva. Il nero, il bianco, il verde, il rosso e rosa <3 Le bretelle, le francesine, le CONVERSE, le Vans, i pantaloni con le bretelle e la tuta. La pizza, il tiramisù. I ragazzi con i rasta, gli occhi verdi e quelli scuri ma belli, i ragazzi alti. Un po'gli emarginati, e gli artisti. I cani teneri e di taglia grande, I peluche e tutto quello che ha a che fare con WinnieThePooh. il grunge, il rock e i gruppi degli anni'70. La gente dal fascino retrò. Il pattinaggio sul ghiaccio e sui rollerblades. La gente che stimola intellettualmente. La coca-cola, le canzoni che mi rispecchiano. Le persone sanamente pazze.Ma soprattutto I MIEI AMICI. e forse BG ♥
ODIO le grezzate, i perizomi fuori dai pantaloni. I sandali con le calze coprenti. I PIEDI, specie quelli poco curati. Le mani ruvide per poca cura. La gente che ha sempre la battuta-frecciatina pronta per farti rimaner male .. la gente che apre bocca quando si potrebbe fare il "classico pacchettino di ca**i suoi. I tirchi. La gente che vuole tutto a modo proprio senza fare sforzi per raggiungere un compromesso con gli altri. Chi mi soffoca, la gente che mi cerca fino allo svenimento pensando che così otterrà da me una risposta, invece non fa che spingermi dall'altra parte. Chi non si assume le responsabilità delle proprie azioni. Chi non sa prendere una posizione. chi non mi da abbastanza attenzioni quando ne ho bisogno. Le persone che fanno finta di credere che io sia una persona estremamente forte, perchè così fa più comodo, perchè così sono sempre io a ingogliare tutto quello che mi fa male, e ad essere sempre la spalla pronta. La gente che non va aldilà del proprio naso e schifa solo perchè schizzinosa. La gente che si approfitta delle persone troppo buone e influenzabili per spingerle e riuscire a manovrarle a comodo. La ragazza di BG. GRrrrrrr.

E ora ti voglio da me Mì!
Rivoglio la tua presentazione nel mio Art;;folino! ♥

mercury,
CITAZIONE
Ciao lelly *-* siccome mi sei simpatica e ci consumeremo le dita a suon di pm, mi presento xD

Sono Martina, ho 18 anni e sono di Trieste.
Sono esaltata, scassaballe, timida, allegra, pignola, incompresa, comica, gentile... e bo tante altre cose.
Amo disegnare, graficare, pattinare, il fantasy, stare coi bambini, rompere le scatole ed uscire con gli amici; perdo il mio tempo graficando o giocando a LineageII, studio per corrispondente in lingue estere ma penso di fare una facoltà scientifica all'unversità.

Ora basta se no ti annoio °-°
Ciauz!

.sunshìne
CITAZIONE
Ciao a tutti, mi chiamo Cecilia, ma tutti mi chiamano cecy =D!
Ho 14 anni -veramente quasi 15- e sono marchigiana (:
Che dire, sono una grandissima fan dei JoBros ed in particolarmodo di Joseph **
Allora metto in chiaro una cosa: questo foroH è davvero meravoglioso *-*!
Eh,eh ho fatto una presentazione un pò lunghina maa, ne valeva la pena no xD!
Ps: sono "leggermente" pazza, ma farò la brava, non vi preoccupate xD
Kissolii

danger.

.Giady1012 <3
CITAZIONE
Ciau a tutti, sono Giadì, ho 15 anni e sono di Roma =)
Mi piace grafica ma non sono bravissima ò.ò
Invece adoro come grafichi tu!
Stupendamente bene *_*
A prestoo.

ritah;
CITAZIONE
Ciaooo !!
Mi chiamo Rita o Riri; ho 13 anni quasi 14 [ *yeah* ] e vengo da Napoli xD !! eh che dire spero di trovermi bene qui...!!

{on.the.line'
CITAZIONE
Ciao mi chiamo Francesca sono di Napoli ho 15 anni ^^ credo che il tuo portfolio sia molto carno ^^
Mi chiedevo se potevi darmi qualche dritta per il mio di portfolio ^^
Spero di essere la benvenuta ciau ^^

,avril`
CITAZIONE
ciao sono giulia
hai un portfolio stupendo e grafici benissimo

' mills
CITAZIONE
Ciao, mi chiamo ' mills u.ù (: sono di milano ed ho 14 annii (: bene dovete sapere che la sottoscritta qui è molto leggermente pazza ma cercherò di tenere a bada la mia pazzia!! questo è davvero un bel forum (:
Okey spero di essere la benvenuta!!
ciau ciau!!

Christallina;
CITAZIONE
ciao ^^
sono passata dal tuo portfolio, ed è davvero carino. ti ringrazio per essere stata così carina e gentile a rispondermi velocemente alla mia domanda sul codice ^^ (su forumfree il mio nick è Chris; non so se ti ricordi)
va bè, passiamo alle presentazioni:
mi chiamo Samantha e ho 23 anni, sono appassionata di grafica da circa 2 anni anche se all'università studio tutt'altro.
anche io ho un mio portfolio, se ti va passa da me, il link lo trovi nella firma.
ora do una sbirciatina più approfondita al tuo forum ^^
ciaoooo

"Fei
CITAZIONE
Salve! *__*
Non so come sono arrivata su questo
portfolio ma sono felice di esserci riuscita
perchè è veramente meraviglioso! *_*
Complimenti! *A*

Anyway X3
Io sono Roberta, piacere! *-*
*fugge via perchè non è brava
nelle presentazioni*

oups,
CITAZIONE
Ciao.
Innanzitutto voglio dire che questo forum è fantastico e adoro come grafichi u.u
E poi mi presento (;
Sono Ele e sono piccolina xD ho 14 anni *-*
Umh, non so più cosa dire -.-'
Odio le presentazioni u_ù
Byee.

Flicka ;
CITAZIONE
Ho richiesto l'affiliazione, ho commentato i lavori e direi che ora mi presento u.u
Ciao! Mi chiamo Alice piacere e ho 16, e mi stai molto simpatica devo dire u.u anche perchè sei una fan di supernatural quindi come non adorarti? xD
mi piace molto il tuo artfolio soprattuto i wall e anche il logo ** compliments!

»Bella•
CITAZIONE
Salveeeee io sono Camilla! Vengo da un pesino delle Marche.
Bè che dire uqesto forum è molto carino spero di essere la benvenuta!

Edited by rockalelly - 7/7/2009, 10:08

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:48P_QUOTE

Millennium Member

Group: Rock

Status: Utente anonimo

Sono Roxanne, ho quasi 15 anni e adoro la moda. Ho appena aperto un forum a riguardo e ho già fatto una richiesta XD
Baci!

DAMNED SENSATION | LITTLE BLACK DRESS | LOVE CHANEL

Today is gonna be the day That they're gonna throw it back to you By now you should've somehow Realized what you gotta do I don't believe that anybody Feels the way I do about you now Backbeat the word was on the street That the fire in your heart is out I'm sure you've heard it all before But you never really had a doubt I don't believe that anybody feels The way I do about you now And all the roads we have to walk along are winding And all the lights that lead us there are blinding There are many things that I would Like to say to you I don't know how Because maybe You're gonna be the one who saves me ? And after all You're my wonderwall Today was gonna be the day? But they'll never throw it back to you By now you should've somehow Realized what you're not to do I don't believe that anybody Feels the way I do About you now And all the roads that lead to you were winding And all the lights that light the way are blinding There are many things that I would like to say to you I don't know how I said maybe You're gonna be the one who saves me ? And after all You're my wonderwall I said maybe You're gonna be the one who saves me ? And after an You're my wonderwall Said maybe You're gonna be the one that saves me You're gonna be the one that saves me You're gonna be the one that saves me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:50P_QUOTE

Welcome Roxanne (che bel nome!). Io sono Michela! Ora vedo la richiesta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:52P_QUOTE

Millennium Member

Grazie mille! Anche io adoro il mio nome (merito di mio papà!)

Today is gonna be the day That they're gonna throw it back to you By now you should've somehow Realized what you gotta do I don't believe that anybody Feels the way I do about you now Backbeat the word was on the street That the fire in your heart is out I'm sure you've heard it all before But you never really had a doubt I don't believe that anybody feels The way I do about you now And all the roads we have to walk along are winding And all the lights that lead us there are blinding There are many things that I would Like to say to you I don't know how Because maybe You're gonna be the one who saves me ? And after all You're my wonderwall Today was gonna be the day? But they'll never throw it back to you By now you should've somehow Realized what you're not to do I don't believe that anybody Feels the way I do About you now And all the roads that lead to you were winding And all the lights that light the way are blinding There are many things that I would like to say to you I don't know how I said maybe You're gonna be the one who saves me ? And after all You're my wonderwall I said maybe You're gonna be the one who saves me ? And after an You're my wonderwall Said maybe You're gonna be the one that saves me You're gonna be the one that saves me You're gonna be the one that saves me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:59P_QUOTE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 11:06P_QUOTE

Millennium Member

Già già!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 09:49P_QUOTE

my endless love ♥

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:34

Ciao io sono Viviana, ma puoi chiamarmi Vivi (:
ho 16 anni e vengo da Caserta.
Complimenti per il portfolio *-*

image
i just want your extra time and your kiss. © mengoni - insieme stiamo bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:00P_QUOTE

Grazie Vivi *-* Io sono Michela!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:23P_QUOTE

my endless love ♥

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:34

grazie *-*

image
i just want your extra time and your kiss. © mengoni - insieme stiamo bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:26P_QUOTE

Millennium Member

Ciao bella ti lascio anche io un mio salutino!!! sei bravissima davvero! complimenti ^^ io sono valentina ;)
besitos

Waiting "New Moon"|| 21.11.09

"Il tempo passa, anche quando sembra impossibile,
anche quando il rintocco di un secondo
fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.
Passa in maniera disuguale,
tra strani scarti e bonacce prolungate,
ma passa, persino per me."
♥ Bella Swan - New moon

image image
"Ricordare era impossibile,
dimenticare mi faceva paura"

|| BTK || LP || ,CV || © Avy buffyanto||

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:47P_QUOTE

Grazie Valentina e benvenuta *w*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:27P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:58

Buondììì !
Mi chiamo Maria, ho 15 anni e vivo in un piiiiiccolo paesino sperduto, Pianengo, A circa 1h da Milano.
Amo da morire la musica in generale, è essenziale per me♥.
Faccio equitazione da 3 anni e l'adoro.
è uno sport che mi rilassa, mi diverte...mi libera e mi distacca dalla scuola.
Mi piace fare i così detti "hobby fai da te" come il decoupage, creare bigiotteria o anche semplicemente disegnare, ma da domani mi dedicherò alla lavorazione del fimo o cernit, dipende da quello che trovo XP
Un'altra cosa di cui sono un'appassionata sono le lingue *-* Parlerei tutto il giorno in Inglese ! Infatti voglio fare al più presto una vacanza studio in Inghilterra se non addirittura in Americaa *Aspetta e Spera*
Complimentissimi per il portfolio *-*
E' splendido *O*

align-family:georgia; text-align:left; width:400px; -moz-border-radius: 11px; padding:6px; line-height:8px;">La rabbia il rancore ti possono sbarrare la strada. CAsso l'h capito. uciano l'aria che respiri, la vit, ti divorano, ti soffocanoma la rabi è <b>realein quello che nonsei. L'unic aspetto positivo è la persona che divenerai dopo. Se tutto va bene, un iorn ci si svega... e si ... una romessa di quiete-------------------------------------------------------------------------------------------
[URLhttp://sunsetbabydolls.forumfree.net/]sunsetbabydolls[/URL] ● doazinet.formfree.net]kevinB[URL] ● [URL=http://wearelostwithoutyou.forumcommunity.net]wearelost ● [URLhttp://lost-graphic.blogfree.net/]lostgraphic[/URL]
Kasi - ERO GINNILOST

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2009, 10:58P_QUOTE

Ciao Maria, io sono Michela! Grazie dei complimenti e benvenuta! Anche a me piace molto l'inglese e ogni tanto mi lascio scappare qualche frase (ma non sono proprio una cima XD). Ti auguro di fare al più presto la vacanza in Inghilterra *.* (poi voglio vedere tutte le foto eh!).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2009, 11:50P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:58

Grazie **
Certo, certo, se vado non so quante foto faccio! Quando comincio non finisco più X°D

align-family:georgia; text-align:left; width:400px; -moz-border-radius: 11px; padding:6px; line-height:8px;">La rabbia il rancore ti possono sbarrare la strada. CAsso l'h capito. uciano l'aria che respiri, la vit, ti divorano, ti soffocanoma la rabi è <b>realein quello che nonsei. L'unic aspetto positivo è la persona che divenerai dopo. Se tutto va bene, un iorn ci si svega... e si ... una romessa di quiete-------------------------------------------------------------------------------------------
[URLhttp://sunsetbabydolls.forumfree.net/]sunsetbabydolls[/URL] ● doazinet.formfree.net]kevinB[URL] ● [URL=http://wearelostwithoutyou.forumcommunity.net]wearelost ● [URLhttp://lost-graphic.blogfree.net/]lostgraphic[/URL]
Kasi - ERO GINNILOST

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 00:46P_QUOTE

he took my ♥ i think he took my soul

Hey ^^ .. io sono Paola, ho 17 anni, amo l'indie rock e adoro la grafica *anche se non sono un granché -.-* .. anyways, complimenti per il portfolio é bellissimo *__*
btw .. davvero sei ai primi passi dello skinning °___° sono stupende, sia questa skin e quella su un altro forum che ho visto *O*, complimenti!

Saró poco presente, causa Universitá =[

"now like a madman
i give my lurels to you
and like a hero
forsake my trophies for you
though a deciple of this devil
that is in our blood
am I not also
your hostage of love?"
- Razorlight ♥

Fan Fictions ForumEdward&BellaWicked DollsFoxy~
TutorialingG. Style ProjectEden GraphicKiller Graphic